Come Hanno Impeccabile Tacchi Tutto L’Anno?

I piedi, soprattutto i tacchi, sono spesso dimenticati della nostra routine di bellezza. Improvvisamente, in inverno come in estate, abbiamo assistito passivamente talloni secchi, che creano una grande e complessa sotto i piedi. Tuttavia, non è l’impossibilità di avere un bel bambino in piedi tutto l’anno. Idratante, gommatura, volumizzante e di vivere a piedi nudi sono le soluzioni. Ci seguono !

A di avere dei bei tacchi: idratare i piedi a volontà!!!A di avere dei bei tacchi: idratare i piedi a volontà!!!

L’epidermide dei tacchi è sette volte più spessa di quella del viso. Ama né la sabbia infuocata, né le rocce, né il clap di suole in legno. Ogni volta che viene attaccato, reagisce, questo causa un ispessimento dello strato della cornea, che molto rapidamente asciutto e crepe.

Avere piedi piuttosto è un lavoro a lungo termine. Non è una questione di eliminare il corno con la grattugia per il formaggio. D’altra parte, abbiamo messo tutto su una buona idratazione:

Alla fine della giornata, potrete rilassarvi i piedi in un bagno caldo aromatizzato con qualche goccia di olio essenziale di lavanda o anti-infiammatori salvia.

Poi, un impacco nutriente ( burro di karitè , cheratina, urea accoppiato con acido salicilico) viene lasciato riposare tutta la notte in calze sottili.

Per sradicare i suoi tacchi regolarmentePer sradicare i suoi tacchi regolarmente

Se si desidera mantenere questa sensazione di morbidezza, trovato dopo una notte in terapia intensiva, rimane di lavoro.

Ogni mattina, o almeno tre volte alla settimana, ci vogliono un paio di secondi sotto la doccia per cancellare e esfoliare i suoi tacchi.

Abbiamo messo su scrub attività come la sabbia vulcanica nera, zucchero di canna, sale del Mar Morto o estratti di papaya. Schiuma bene e risciacquare accuratamente.

E se si desidera utilizzare una raspa, scegliete uno a grana grossa carta per evitare di bruciare la pelle.

Bonus: applicare sulla scia di un dado di blindati balsamo in rinfrescante con estratti di come la menta, salvia, ippocastano, poi una goccia di olio di argan o olio di albicocca sulla base del chiodo. Ci vuole un minuto, solita domanda.

Respingere le piante dei piedi a prendersi cura dei suoi tacchi

Le ragioni per la rottura del tacco è anche il peso, la pressione e shock sulla terra che egli deve dare.

Ci vuole un momento di tranquillità per massaggiare i suoi piedi , allungare i muscoli, elimina la tensione e riaprite le pastiglie. Di nuovo, ci comportiamo come un esperto: ci massicciamente tacchi tacchi, senza strofinare, profondamente e in modo concentrico, per recuperare il “materasso” protettore.

Vivere a piedi nudi, il segreto del impeccabile tacchiVivere a piedi nudi, il segreto del impeccabile tacchi

Non appena è possibile. Perché alla moda scarpe da ginnastica , è alla moda, ma si soffoca. Il compensato, impediscono il buon svolgimento del piede e la fatica l’arco del piede. Punteria attacchi il tacco e i tacchi a spillo sono sempre difficili da sopportare. Quindi approfittiamo delle belle giornate per liberare i nostri piedi.

Ma attenzione: vivere a piedi nudi è l’ideale, a patto di prestare attenzione. Sulla spiaggia, a piedi piuttosto i piedi in acqua, perché la sabbia calda ha più effetto peeling meno di un soft scrub . La pavimentazione intorno alla piscina, spesso abrasivi, indossare le infradito.

Grazie a Bastien Gonzalez, pedicure e Laurent Mitouard, fondatore di Nailsparis.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *