Idratante Per Il Corpo, Un Quotidiano Reflex

Cosa fai ogni giorno per idratare la vostra pelle? Se a secco o non, è importante per mantenere l’idratazione per prevenire l’invecchiamento e la perdita di elasticità. O semplicemente per mantenere la vostra epidermide confortevole. Le tensioni non sono veramente piacevole! Vi offriamo un rito quotidiano per mantenere (o trovare) una bella pelle idratata, ma anche prodotti naturali che fanno miracoli.

Idratante quotidiana, il vostro corpoIdratante quotidiana, il vostro corpo

Una corretta idratazione, ogni giorno, di mantenere la salute della vostra pelle. L’unica applicazione di un idratante latte non è sufficiente. Il processo richiede un rituale che sarete felici di adottare.

Spesso, gel doccia e di altri saponi secca la pelle. In questione, i loro componenti chimici. Se il prodotto sembra scivolare piacevolmente sulla pelle (credo di siliconi), non fargli del bene. Oltre a docce frequenti e il calcare dell’acqua, la pelle ha difficoltà a mantenere la sua idratazione.

Per l’acqua, non si può fare molto, se non troppo calda doccia e installare un filtro direttamente sul rubinetto. Per questo, bisogna essere motivati!

Ma per il vostro bagno, è possibile scambiare i vostri solita doccia gel per molto più morbida di prodotti.

Perché non provare il sapone di Aleppo per esempio? Va bene, c’è odore di peggio la vostra crema alla vaniglia. Ma dopo un paio di giorni, si vedrà un notevole miglioramento nella vostra pelle . Sono finiti i pulsanti di poco, l’epidermide non è più tira e la pelle è morbida.

Dopo la doccia, applicare una crema idratante a seconda del tipo di pelle. Si forma una pellicola protettiva per tenere l’acqua sotto la pelle.

Non dimenticate le ginocchia e i gomiti che sono zone più aride del corpo.

Infine, optare per un delicato peeling settimanale . Anche la pelle secca ha bisogno di essere stimolato e rigenerata. La rimozione delle cellule morte e il film lipidico ricostruito.

3 prodotti 100% naturali per idratare la pelle3 prodotti 100% naturali per idratare la pelle

Adottare al cento per cento bio prodotti per idratare la vostra pelle .

Si pensi per esempio l’olio di cocco, che fa meraviglie. Emolliente, nutriente, rigenerante e, naturalmente, idratante, è facilmente assorbito dalla pelle . Se stai sognando di un idratanti e prodotti gastronomici, l’olio di cocco è fatto per voi.

Seconda opzione, l’olio di argan. Questo olio naturale ha dimostrato il suo valore nella lotta contro la secchezza della pelle. Il suo alto contenuto di acidi grassi insaturi assicura il comfort e la rigenerazione della vostra epidermide.

Attenzione, però, a scegliere una vergine spremuto a freddo, olio di argan e di non esporsi al sole dopo l’applicazione.

Un altro tipo di olio? Olio di germe di grano. Idrata la pelle durante la riproduzione di prevenzione dell’invecchiamento della pelle . La pelle è morbida, idratata e riacquista tutta la sua elasticità.

Per un effetto ottimale, applicare olio di germe di grano, mattina e sera.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *