Vitamina E – Funziona – Opinioni

La maggior parte di noi sa che Vitamin E è importante. Ma la maggior parte di noi non può nome di tutto ciò che Vitamin E, o quanto Vitamin E si dovrebbe prendere. Così che cosa è l’affare con grande Vitamin E? Scoprire oggi, nella nostra guida completa.

Che cosa è Vitamin E? – funziona – recensioni – esperienza – mercato – Italia

Vitamin E è una vitamina importante che agisce come un antiossidante nel corpo. Il che significa che aiuta a proteggere il corpo dai radicali liberi, che sono spesso associati con un aumentato rischio di malattia e l’invecchiamento.

Vitamin E supporta anche il sistema immunitario sano, attività e favorisce la produzione naturale del corpo di globuli rossi.

Un paio di decenni fa, gli scienziati hanno creduto che vitamina e funziona recensioni Italia era una potente “toccasana”. Dare ai pazienti una Vitamin E supplemento sembrava di curare molti disturbi comuni e di malattie. Alcuni medici anche creduto che potesse curare la malattia di cuore, cancro e artrite.

Moderna sperimentazione scientifica ha indebolito Vitamin E stato, anche se è ancora considerato come un importante vitamina. L’Arthritis Foundation sostiene che “la ricerca attuale ha dimostrato che aiuta a prevenire il cancro, la malattia di cuore, o artrite.”

Nonostante quello che si potrebbe pensare dal nome, Vitamin E non è in realtà una singola vitamina: si tratta di una serie di vitamine liposolubili, che hanno un ruolo attivo in tutto il corpo. Ci sono 8 i membri del Vitamin E famiglia, che sono antiossidanti. Quelli antiossidanti includono quattro tocoferoli (alfa, beta, gamma e delta tocoferolo) e quattro tocotrienoli (alfa, beta, gamma e delta).

Il nostro corpo è naturalmente mantiene alfa-tocoferolo, il che rende il tipo più comune di Vitamin E trovato nel nostro sangue e tessuti del corpo. È anche pensato di avere maggiori benefici nutrizionali.

Gli alimenti che Contengono Vitamin E

Qui ci sono alcune Vitamin E Italia mercato esperienza ricca di alimenti che si può già essere a consumare su base giornaliera:

— I semi di girasole (82% giornaliera raccomandata di assunzione di Vitamin E in un quarto di tazza)
— Spinaci (25% in una tazza)
— Peperoncino (il 16,5% in due cucchiaini)
— Mandorle (25% in un quarto di tazza)
— Avocado (21% in una tazza)
— Arachidi (20% in un quarto di tazza)
Gamberetti (17% in un 4 once di servire)
Broccoli (15% in una tazza)

Quanto Vitamin E Avete Bisogno?
L’assegno alimentare raccomandato per Vitamin E funziona è di 15 milligrammi, o 22.4 UI per gli adulti.

Alcuni di noi ottenere una quantità sufficiente di Vitamin E da fonti alimentari. Molte persone, tuttavia, hanno bisogno di prendere Vitamin E integratori per ottenere il loro valore giornaliero. Se si dispone di malattia di Crohn, la fibrosi cistica, o la malattia di fegato, per esempio, allora si potrebbe bisogno di extra Vitamin E perché il vostro corpo non produce abbastanza di esso.

Alcuni bodybuilder anche prendere più alti livelli di Vitamin E perché gli antiossidanti svolgono un ruolo importante nella crescita muscolare. Essi prevenire la degenerazione dei muscoli. Ecco perché alcuni nutrizionisti consigliano di assumere un integratore antiossidante prima o dopo l’allenamento. Questo può ridurre i radicali liberi in tutto il corpo, dando una migliore guadagni.
Essendo carenti di Vitamin E ha dimostrato di provocare gravi problemi di salute, tra cui la scarsa conduzione nervosa, anemia e problemi neurologici.

Ci sono tre tipi di persone più a rischio per Vitamin E carenza di altri. Quelle persone, che includono:
— Neonati Con Peso Molto Basso Alla Nascita, O Bambini Che Sono Nati Prematuri
— Tutti Coloro Che Non Possono Assorbire I Grassi Alimentari
— Quelli Con Malattie Rare Del Metabolismo Dei Grassi

In definitiva, Vitamin E carenza è rara in molte parti del mondo. La stragrande maggioranza di noi ottenere sufficiente Vitamin E dalle nostre fonti alimentari.
In ogni caso, l’assegno alimentare raccomandato è 22.4 UI per gli adulti, anche se i più deboli

Vitamin E integratori iniziare con dosaggi di 100 UI. Parlate con il vostro medico per scoprire quale importo è di destra per voi.

Quanto Vitamin E è Troppo? – Come si usa? – controindicazioni – effetti collaterali – fa male?

Maggior parte delle linee guida mettere il limite superiore per Vitamin E assunzione a 1.000 mg, o 1.500 UI. Niente di più di quello che potrebbe aumentare il rischio di sanguinamento. Vitamin E può essere particolarmente pericoloso quando si combinano con aspirina o farmaci anti-infiammatori non steroidei (Fans) come si usa non controindicazioni non fa male effetti collaterali.

Si dovrebbe anche evitare Vitamin E integratori se si sta attualmente sottoposti a chemioterapia o radioterapia.

Naturale Contro Sintetico Vitamin E
Una delle cose più importanti da considerare quando l’acquisto di un Vitamin E supplemento è che sia di provenienza naturale o composti sintetici.

Naturali e sintetici, Vitamin E integratori sono tecnicamente Vitamin E, anche se sono trattati con il corpo in modi diversi. Il tuo fegato considera solo circa il 50% di sintetico Vitamin E come naturale Vitamin E, il che significa che avete bisogno di due volte tanto sintetico Vitamin E per ottenere gli stessi benefici come si usa non controindicazioni. Il resto del sintetico Vitamin E viene escreto attraverso le urine.

Il modo migliore per distinguere tra i due tipi di Vitamin E è quello di guardare l’etichetta della bottiglia:

— Sintetico Vitamin E è etichettato come dl-alfa-tocoferil acetato di dl-alfa-docopheral

— Naturale Vitamin E è etichettato come d-alfa-tocoferolo (non c’è la “l” dopo la “d”)
Naturale Vitamin E è in genere trattati da oli vegetali. Sintetico Vitamin E è fatto in un laboratorio non fa male effetti collaterali.
Vitamin E Benefici – composizione – opinioni – forum
Vitamin E

Il nostro organismo non ha potuto resistere senza vitamine e minerali. Questi nutrienti essenziali assicurare il corpo nutrimento per gli organi di funzionare correttamente. Coloro che stanno cercando di perdere peso dovrebbe consumare solo alimenti che sciogliere i grassi.
Quando si tratta di vitamin benefici composizione, dovremmo parlare di grasso solubili, come Vitamin E.

Tra cui un gruppo di otto grassi composti solubili, Vitamin E contiene un sacco di tocoferoli e tocotrienoli.
È dotato di molte attività biologiche, come le attività enzimatiche, di espressione genica, e le funzioni neurologiche, ma la più apprezzata resta antiossidante. Previene la propagazione dei radicali liberi nei tessuti e organi.

Vitamin E per la Perdita di Peso
Come detto prima. Vitamin E composizione forum ha un’incredibile capacità di sciogliere i grassi. Dal momento che è un ottimo antiossidante, questa vitamina e protegge le membrane cellulari e il colesterolo ossidazione.

A causa del fatto che lo sforzo fisico migliorare la velocità con cui il corpo scende di peso, supplementi di salute a diventare un must per ogni persona che sta cercando di diventare più sottile. Vitamin E è uno di quegli integratori, poiché migliora il modo in cui i muscoli funzionano. Più di questo, è talvolta usato per la resistenza fisica, energia aumentando e la riparazione del muscolo opinioni.

Se non siete interessati a integrare la propria dieta, provare a mangiare più uova, fegato, noci, spremuto a freddo, oli vegetali, spinaci ed altri vegetali a foglia verde scuro, semi di girasole e l’avocado.

Vitamin E Effetti Collaterali e la Sicurezza
Se usato in dosi elevate, Vitamin E è considerato a rischio. Se si soffre di diabete o di malattie cardiovascolari, si consiglia l’uso al di sotto dei 400 UI/die. Studi scientifici indicano che dosi troppo elevate aumentano la possibilità di pericolosi effetti collaterali e il rischio di morte.
Quando si tratta di gravidanza e madri che allattano al seno, si dovrebbe consumare il prodotto in dosaggi inferiori.

Non importa come molte vitamine e integratori che si stanno assumendo, se non mantenere un sano stile di vita opinioni, non riescono a perdere peso o raggiungere altri vostri obiettivi di salute. Pertanto, assicurarsi di consumare solo cibi sani come verdure crude e frutta, carni magre, fibre. Esercizio per quanto è possibile. Se non siete sportivi, godere di una passeggiata nel parco.

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